Barbecue e griglia Big Green Egg​

Barbecue e griglia Big Green Egg

Per saperne di più sulla filosofia che c’è alla base del Big Green Egg, dobbiamo viaggiare indietro nel tempo di molti secoli, poiché questi forni a legna in argilla erano già utilizzati nell’Asia orientale più di 3000 anni fa.

Qui i veri predecessori di Big Green Egg sono stati creati, usati e sviluppati dai giapponesi che si sono dedicati amorevolmente ai forni di argilla rotondi chiamati “kamado” (“forno” o “focolare”).

Big Green Egg ha aperto la sua sede nel 1974 ad Atlanta, in Georgia (USA). Fondata da Ed Fisher, la compagnia ha permesso a tutta la popolazione americana di poter acquistare un kamado.

Big Green Egg dopo un po ‘, tuttavia, è stata presa la decisione di utilizzare conoscenze contemporanee, tecniche di produzione e materiali innovativi per perfezionare ulteriormente questa tradizionale forno.

No products found.

Visita anche sul nostro blog:

Come utilizzare gli accessori Grisù in carbonio – Tutorial

[vc_row][vc_column][vc_column_text] [/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/G2DHUvto96o” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator style=”double” border_width=”3″][vc_column_text] PROCEDURA [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”8900″ alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Riempire Grisù con i bricchetti…