La migliore salsiccia per il barbecue
La migliore salsiccia per il barbecue

Se c’è un piatto di salumi tipico dei barbecue, quello è il chorizo. Insieme ad altri insaccati, come il sanguinaccio, non manca mai quando si prepara un piatto barbecue. Ma qual è la migliore salsiccia per un barbecue?

Perché usare il salsiccia ​​sul barbecue?

Come regola generale, il chorizo ​​serve come antipasto in un barbecue che sarà esclusivamente carne.

Tuttavia, anche può essere una prelibatezza che funge da guarnizione quando, ad esempio, stai per fare un piatto di pollo o una qualsiasi carne più leggera e cerchi qualcosa di gustoso per fargli compagnia.

scegliere bene il tipo di salsiccia

Certo, devi scegliere bene il tipo di chorizo, perché non tutti vanno bene per il barbecue. Quindi devi stare molto attento a ciò che acquisti.

Salsicce secondo la loro origine

Vuoi inserire il chorizo ​​nel tuo barbecue? Perché sarà meglio per te conoscere i chorizos in base al loro luogo di origine e farti un’idea di quali sono i migliori:

Salsicce secondo la loro forma

Un altro modo per scegliere il miglior chorizo ​​per il barbecue sarebbe guardare la sua forma. A seconda del tuo gusto e di quello dei tuoi ospiti, sarai più interessato all’uno o all’altro per il tuo barbecue:

salsicce a ferro di cavallo

Questo è un pezzo unico, che è legato da una corda in modo che possano essere appesi in seguito. Ecco perché finiscono a forma di ferro di cavallo. Di solito sono chorizos che vengono consumati crudi, poiché la stagionatura aiuta a dare loro un sapore intenso e sono deliziosi. Ma non per questo non possono essere cotti sul barbecue.

Salsicce su uno spago

Di solito è il tipo più comune di chorizo ​​da vedere nei negozi e quello che di solito viene venduto nei supermercati. Può essere utilizzato sia per cucinare in spiaggia che per prepararli al barbecue.

Chorizo ​​​​serranitos iberico

Alcuni chorizos stagionati, dal sapore intenso e facile da identificare. Di solito sono usati per gli stufati e molto raramente sono usati nei barbecue. Ma se scommetti sul provare nuovi sapori, perché non provare?

Candela di salsiccia

questo ha un forma dritta e stretta tra circa 3-4 cm. La lunghezza è solitamente di 40 cm, a forma di candela. Si consuma crudo, tagliandolo a fette per tavola, tapas e panini.

Salsiccia per il barbecue come farla

Una salsiccia ​​​​non è complicato da preparare sul barbecue, ma un cattivo barbecue può farti servire ai tuoi ospiti chorizo ​​crudo.

Link correlati​

4.5/5 - (8 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *