Eccoci che parleremo di Barbecue lo sapete in assoluto, il barbecue alla carbonella con griglia superiore.

Questo è quello classico e più familiare, ma non privo di aspetti negativi.

I materiali utilizzati per un barbecue a sola carbonella sono più economici e maneggevoli. Ma il vero problema è che la griglia è aperta, l’erba della carne dei braci è sparita, la ventola fuma puzzolente, e il cibo brucia ancora.

  • fumata nera inizialeche sporca i mori e indispettisce i vicini, oltre a far puzzare anche te che stai cucinando e darà fastidio a chi sta a casa (sei sei sposato tua mogliepotrebbe odiare questa cosa)
  • Tempi di preparazione: Ci vuole quasi un’ora per portare la carbonella allo stato incandescente per cuocere.
  • Pulizia polmonare e fatica: La carbonella sporca molto e pulire tutto dopo è un lavoro lungo e faticoso.
  • Utilizzo dei caminetti “principianti”: I materiali per creare il fuoco della base, sono chimici e rendono la grigliata tossica e ne alterano il sapore.

Quando cucini una carbonella o una legna barbecue con griglia superiore?

Senza dubbio quando c’è uno spazio esterno consideratelo per poter cucinare, prima di tutto: un giardino bello e spazioso è la cosa più bella.

Sui balconi, se si possono ricavare anche più soldi a seconda del tipo di condominio che si ha, non c’è problema: il problema del carbonio è che c’è molto fumo che può infestare l’appartamento.

A tal fine, l’art.844 cc. recitare: < Il proprietario di un fondo non può impedire l’emissione di fumo o calore, masalazioni, voci, dicerie e simili diffusioni di derivati ​​del fondo di vicinato, non viene superata la normale tolleranza, anche se le condizioni sono tutelate dai luoghi.>>.

Una recente sentenza del 2010 ha confermato che “se fumo e odori provengono dal barbecue, data la vicinanza e l’immissione che la cucina è in grado di sviluppare, sono in grado di provocare un “sensibile disturbo e disagio in un ambiente privato e contribuire a deprimervi la qualità della vita”, rendendo quindi applicabile la fattispecie di cui all’art. 844 del codice civile”. Venite a vedere è una questione delicata.

Parli di limiti della tollerabilità, ma tutto dipende da quanto sei tollerante e breakballe e dal tuo utilizzo della casa! O forse hanno ragione parro?

In secondo luogo, quando dici che puoi attivare un soppalco completamente nuovo per la griglia.

Come spiegato ancora all’inizio, la carbonella richiede molto tempo prima che venga accesa e preparata, nonché molto tempo per poi pulire tutto alla fine.

In terzo luogo, (e questo vale soprattutto per che cosa è una legna) quando per voi viene prima di tutto il gusto della carne aromatizzata e affumicata, anche noi vedremo più avanti quello che è allo stato inventato soluzioni e cose più pratiche a sopperire anche a questo particolare bisogno (barre aromatiche e affumicatori), per quanto poco salutari siano.

In sostanza devi stare tutto il giorno davanti al Barbecue e no partecipi alla grigliata.

Abbiamo già parlato di carbonella e legna, e di come devi regolarti al riguardo.

Essendo un fan di Carbonella e Brace, il primo capitolo di questa guida potrebbe essere un po’ ostile.

Inoltre, abbiamo una guida al barbecue che hai acquistato e che dovrebbe essere fornita in modo neutro e neutrale il più a lungo possibile.

Cucinare la carne alla brace è una bellissima esperienza.

Questa volta per tutti, io sono molto appassionato del BBQ con la carbonella, e quando arriverà il momento di prepararlo, preparerò tutto, un rito personale… insomma, il gioco del BBQ è stato molto divertente e ho avuto modo di utilizzarlo con discrezione, dopo un po’ di tempo (e qualsiasi chilo di carne bruciata).

Nonostante tutto, col passare del tempo cose a cui stare dietro sono aumentate, sia per me che per mia moglie, e abbiamo dovuto necessariamente puntare su qualcosa di più semplice da utilizzare.

Il fatto era che NON AVEVO NESSUNA INTENZIONE di scegliere soluzioni che:

  • Non garantisco ottimi risultati nella stoffa del cibo. In fondo chiedivo troppo? Continuerò solo a mangiare bene ma senza dover faticare troppo
  • Non garantisco la praticità per tutti in famiglia: cucinare la carne alla griglia significa cucinare per almeno 8 o 9 persone, contando che soprattutto se c’è mia sorella con il marito e il figlio… da questo punto di vista io arrostisco a gas normale non aiutare;
  • Non mi alleggerisce la vita al momento di preparare il Barbecue e al momento soprattutto di lucidarlo, procedimento che odio sempre fare poiché è quella cosa che devo fare a fine giornata, quando sono stanco di vedere cucinato per tutto e da vedere passato ore davanti al fuoco!

Saprai approfondire gli altri tipi di BBQ, leggi e i miei prossimi aticoli!

Invece, sai quanti tipi di barbecue ci sono sul mercato, leggi l’articolo “Quanti tipi di barbecue ci sono sul mercato?”


Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *