Nell’articolo precedente hai parlato di barbecue a gas con doccetta, in questo caso ora ne vedrai i dettagli. barbecue a gas senza gas roccia lavica con griglia superiore

In questa tipologia di barbece non rientra la roccia lavica e quindi bruciatori sonoscoperti (basta infatti coprire solo una levetta che non protegga l’erba dalla coda), in modo che la griglia arrivi direttamente in tavola ed è un metodo di cucitura diretta.

Abbiamo molta somiglianza con quello della carbonella, e cioè che la carne quando arriva messa sulla griglia gocciola Grasso che cade direttamente sui bruciatori (non protetto in questo caso dal piatto di roccia lavica) facendo fuoco, fiamme e fumo.

Anche in questo caso, per colpa della combustione non perfetta, si tratta di processo di contaminazione del gas se si rileva che non altera e sapori.

Quando preparare un barbecue a gas senza spray lavica?

Questo barbecue in giardino va bene per te se non hai vicini che rottesono le scatole.

Già, perché questo tipo di barbecue fa molto fumo e denso e volentieri questa è la causa di cattivi rapporti con il vicinato, il che è abbastanza pointiglioso potenzialmente dandovi qualche problema.

Diciamo che alcuni dei materiali simili si trovano nella carbonella che questa potrebbe andare bene per te, anche che è stata messa in molti degli svantaggi che compongono il metodo di cucito.

La scegli è sei in grado di gestire il fuoco!

Con questo barbecue non si sprigiona fuoco in modo significativo, non c’è lentezza del carbone, ma non ci sono problemi con le fiammate alte.

Senza pietra lavica e con la griglia superiore aperta, questo modello è davvero perfetto Il meno pratico è il barbecue a gas per cucina.

Va notato che non spenderai cibo su un barbecue e non verrà raccolto cibo desiderabile. Se stai cercando una qualità media, questo potrebbe funzionare bene per te.

Ti Ricordo ma stai acquistando un barbecue a gas per cucina per tante persone Questa è la cosa migliore per te, ma è quella più professionale e pratica, che ti permette di avere dimensioni più grandi e stili sartoriali più semplici.

Non dimentichiamoci poi della bella figura che senza dubbio vorrai fare con i tuoi ospiti: un metodo di cottura como este, con il rischio di fiammata alta e quindi di bruciare la carne, ti farebbe correre il grosso rischio di yare incontro a un totale fallimento!

Se sei interessato ad altri tipi di barbecue, ecco un esempio incasso barbecue pubblicitario in acciaioTi invito a leggere il mio articolo, la mia dedica a barbecue a gas con piastra in acciaio inox!


[amazon bestseller="barbecue carbonella" items="6" grid="3"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *