Abbiamo messo alla prova l’ultra-elegante Everdure Cube BBQ per determinare se questo barbecue a carbone porta l’aspetto ottenendo i migliori punti per praticità

Everdure Cube BBQ
Everdure Cube BBQ

Everdure Cube BBQ il preferito di casa

Un’opzione elegante per piccole famiglie, coppie o chiunque abbia una piccola quantità di spazio esterno, il barbecue Everdure Cube è facile da usare e soprattutto: sta benissimo nel tuo giardino. Disponibile in una gamma di colori, questo barbecue a carbone si trova elegantemente su un tavolo e rende facile cucinare una (piccola) tempesta. È compatto, facile da trasportare ed è pratico per cucinare hamburger, salsicce e piccoli pezzi di carne o verdura. Ci sono alcune cose che cambieremmo al riguardo, come il fatto che potrebbe fare con un coperchio ed è difficile da pulire, ma per il resto è perfetto per coloro che occasionalmente fanno barbecue quando il tempo è caldo. O se acquisti spesso barbecue usa e getta e vuoi essere più gentile con l’ambiente.

Motivi per acquistare una Everdure Cube

Motivi per evitare

Investire in un nuovo barbecue? L’Everdure Cube è un’ottima scelta per famiglie più piccole o coppie con solo una piccola quantità di spazio in offerta all’aperto. In alternativa, questo barbecue è ideale per l’uso quando si cucina fuori casa, magari per prendere una staycation, per portare in spiaggia o per l’uso durante un picnic. Questo barbecue portatile da tavolo racchiude un potente pugno quando si tratta di cucinare di tutto, dagli hamburger al pollo, verdure e persino delicati pezzi di pesce.

Se stai cercando un barbecue a carbone piccolo e semplice da usare, allora questa è la soluzione migliore. Può essere utilizzato ovunque e facilmente riposto in seguito, grazie al suo coperchio e alle clip che tengono tutto insieme. Viene fornito completo di un vassoio di stoccaggio integrato per alimenti e di una scheda di preparazione. La parte migliore? Sembra la parte in una gamma di colori per adattarsi al tuo arredamento da giardino, per garantire che questo barbecue si fonda con il tuo esterno.

Ho testato l’Everdure Cube BBQ in cima al mio tavolo da giardino, sulla mia piccola terrazza a sud di Londra, per circa un mese, usandolo per cucinare di tutto, dai succosi hamburger di manzo ai succulenti petti di pollo. Sarò onesto: questo barbecue era stato nella mia lista dei desideri per un po ‘di tempo considerando che è facile da conservare, e il nostro giardino è aperto, quindi avevamo bisogno di qualcosa che possiamo portare in casa dopo l’uso, e ovviamente il fatto che sembra elegante mentre cucina. In sostanza, non volevo, e non avevo spazio per, un barbecue che era un enorme pugno nell’occhio. Sto anche testando altri tre modelli portatili, al fine di confrontare e vedere come va questa elegante opzione.

Specifiche del prodotto

Unboxing dell’Everdure Cube BBQ

L’Everdure Cube BBQ viene fornito in una scatola abbastanza compatta. Grazie alla sua natura di essere un barbecue portatile, questa scatola è abbastanza facile da inserire attraverso una porta e può essere trasportata da una sola persona.

Quando si tratta di prime impressioni del barbecue Everdure Cube, sono rimasto piuttosto sorpreso da quanto fosse compatto ma pratico questo barbecue. Dalle sue eleganti maniglie al suo interno arancione lucido e al suo tagliere di bambù che funge anche da coperchio, è un pezzo di kit piuttosto pratico. Il Cube sembra e si sente premium come pensi che sarebbe. Inoltre, non è troppo pesante, ma non ci sono sicuramente preoccupazioni che sia fragile.

unboxing everdure cube bbq
Unboxing everdure cube bbq

Il barbecue è arrivato all’interno di una scatola di cartone riciclabile, e all’interno per l’imbottitura e la protezione c’è più cartone. Parti selezionate del barbecue sono avvolte in pellicole plastiche non riciclabili come il coperchio e il pannello e il manuale. Altrimenti, la sua confezione è abbastanza facile da smaltire e arriva già assemblata, quindi è piuttosto semplice da usare.

Ho trovato anche il manuale facile da seguire. Abbiamo avuto il barbecue scartato e acceso in circa 15 minuti.

Com’è usare l’Everdure Cube BBQ?

Come usare il barbecue portatile Everdure

Questo barbecue portatile è facile come qualsiasi altro barbecue a carbone da usare. Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi in questo modello in particolare, e anche alcuni svantaggi, naturalmente. Beneficia di avere maniglie per un facile spostamento e queste maniglie rimangono fresche al tatto quando si cucina. L’abbiamo trovato facile da illuminare ogni volta che lo abbiamo usato. Puoi cucinare 6 piccoli hamburger o 4 hamburger grandi alla volta. Trattiene molto bene il calore e può essere utilizzato per diversi cicli di cottura, per alcune ore (a seconda della quantità di carbone utilizzato). L’unico aspetto negativo di questo barbecue che abbiamo capito durante la cottura era che poteva davvero fare con un coperchio che può essere utilizzato mentre il barbecue è caldo, per trattenere il calore e cuocere uniformemente il cibo.

Durante la prima accensione dell’Everdure Cube BBQ lo lasciamo bruciare per una buona ora prima di usarlo per cucinare. Ciò era dovuto principalmente al fatto che non eravamo sicuri di quanto bene mantenesse il calore, e non volevamo cucinare il nostro cibo su di esso mentre era troppo caldo e rischiare di bruciare tutto. In generale, abbiamo notato che il barbecue impiega circa 20 – 25 minuti per essere pronto per la cottura una volta acceso, ma questo ovviamente dipende da quanto carbone si usa.

Il barbecue viene fornito con una pratica guida rapida per l’utente che spiega come è possibile verificare quanto è caldo il barbecue prima di mettere il cibo lì. Dice che una volta che il carbone ha una leggera copertura di cenere grigia su di esso, tieni la mano a circa 15 cm sopra la griglia di cottura. Se riesci a tenere la mano lì solo per 2 – 4 secondi, è a fuoco elevato che è meglio per bruciare. Se sei in grado di tenere la mano per 5 – 7 secondi, è al caldo ideale per pollo o rosticceria. Altrimenti, per 8 – 10 secondi, è perfetto per la cottura lenta della carne.

Ci sono due metodi di cottura che puoi usare insieme all’Everdure Cube BBQ, il primo è la cottura diretta. Qui è dove basta semplicemente mettere il carbone nel vassoio, accenderlo e cuocere il cibo lì, posizionandolo dove vuoi sulla griglia. Il secondo metodo può essere preferibile a seconda di ciò che si sta cucinando. La cottura indiretta è ottima per carni o pesci delicati. Semplicemente, una volta che il carbone si è completamente acceso e puoi vedere la formazione di cenere, spargi il carbone verso i lati del barbecue e lontano dal centro. Metti la griglia di cottura e metti il cibo nel mezzo del barbecue per cucinarlo usando il calore che circonda la carne o il pesce.

hamburger al barbecue

Durante la cottura degli hamburger, ci sono voluti in media 15 minuti (nota: abbiamo cucinato solo hamburger fatti in casa su questo barbecue che sono leggermente più spessi del tuo hamburger medio preformato del supermercato). Puoi montare 6 hamburger piccoli o 4 hamburger più grandi su questo barbecue o 2 – 3 grandi pezzi di carne.

Pensiamo che la sua superficie di cottura sia abbastanza grande da ospitare 4-5 persone. Potresti cucinare un intero spinello lì, tieni presente che non viene fornito con un coperchio che puoi usare quando è caldo, quindi assicurati che anche cucinare sarà difficile. Con questo in mente, probabilmente ti consigliamo di limitarti a cucinare piccoli tagli di carne, hamburger o verdure su questo barbecue.

La prima volta che abbiamo cucinato su questo barbecue abbiamo fatto hamburger fatti in casa che erano belli e grossi, con formaggio nel mezzo, quindi siamo riusciti a montare solo 4 lì. Poiché questo è stato il primo utilizzo di questo barbecue, non eravamo sicuri di quanto carbone usare e, ammettiamolo: ne abbiamo usato troppo. Ciò significava che i nostri hamburger bruciavano velocemente.

In preparazione per il nostro prossimo utilizzo, abbiamo notato che un po ‘di carbone fa molto. Inoltre, forse avremmo dovuto ungere la griglia della griglia mentre gli hamburger si attaccavano immediatamente a loro. Abbiamo dovuto spostare gli hamburger lontano dal centro del barbecue per tenerli in cottura senza bruciare.

La seconda volta che abbiamo usato questo barbecue è stato sicuramente più di un successo come abbiamo cucinato pollo petardo. Siamo riusciti a montare 5 seni considerevoli sul barbecue contemporaneamente. Questi petti di pollo cucinati sorprendentemente velocemente, anche se sicuramente avrebbero cotto leggermente più velocemente se avessimo avuto un coperchio da usare per trattenere il calore. Li abbiamo cucinati usando il metodo del calore diretto.

Quando si utilizza questo barbecue per cucinare più hamburger, questa volta quelli fatti in casa che erano di nuovo piuttosto grossi, siamo riusciti a montare 3 hamburger lì e anche toast due parti di un panino sul barbecue contemporaneamente. Questo è stato il momento in cui abbiamo registrato gli hamburger impiegando circa 15 minuti per cucinare. Come puoi vedere dall’alto, sono ben fatti, quindi potresti voler staccare qualche minuto se preferisci il tuo hamburger cotto meno, o se i tuoi hamburger sono un po ‘più piccoli di questi.

Nel complesso, ogni volta che abbiamo cucinato su questo barbecue siamo rimasti colpiti da quanto bene e per quanto tempo mantiene il calore. Di solito cucinavamo sul barbecue intorno alle 6 o alle 7 e dovevamo portarlo dentro prima di andare a letto per evitare la pioggia. Ogni volta che abbiamo cucinato su di esso, era ancora caldo dopo almeno 3 ore di utilizzo. Quindi, puoi sicuramente usare questo barbecue se lo stai usando per cucinare per più persone, o lo stai usando per cucinare un giro di hamburger, un giro di salsicce e poi alcune verdure, per un lungo periodo di tempo senza il rischio che si spenga . In realtà ci è piaciuto averlo sul tavolo dopo aver mangiato, per fornire calore! Basta essere consapevoli del fatto che le maniglie si surriscaldano dopo un’ora di utilizzo.

Si può fumare con l’Everdure Cube BBQ?

In poche parole, no. Questo barbecue non viene fornito con un coperchio, rendendo impossibile fumare qualsiasi cibo su di esso poiché qualsiasi fumo creato ventila immediatamente. Tuttavia, poiché si tratta di un barbecue a carbone, il tuo cibo sarà naturalmente contaminato da quel delizioso sapore affumicato che desideri.

Quanto è facile pulire l’Everdure Cube BBQ?

Le griglie e le griglie di questo barbecue sono uguali a qualsiasi altro da pulire, semmai sono in realtà più facili in quanto dovrebbero essere in grado di adattarsi completamente al lavandino in modo da poterli immergere e immergere in acqua saponata. Lo stesso vale per la scatola d’acciaio in cui si trova il tuo carbone. Anche se tieni presente che questo ha dei buchi per consentire al calore di fuoriuscire, quindi fai attenzione a versare cenere dappertutto quando lo svuoti.

Pulizia del Barbecue
Pulizia del Barbecue

L’unica parte di questo barbecue che abbiamo faticato a pulire e mantenere pulito era l’interno, ovvero la parte arancione lucida del barbecue. Senza usare una paglietta, perché non volevamo graffiarla, questo barbecue è stato molto difficile da continuare a sembrare nuovo all’interno. Ecco come appare dopo 3 usi e un buon scrub. Sarebbe stata un’idea migliore per questo barbecue essere nero all’interno in modo da non mostrare macchie di carbone in modo così evidente. Nota: non è sporco, è macchiato.

L’esterno di questo barbecue è molto facile da pulire, tuttavia, e puoi pulirlo con un panno. Lo stesso vale per le maniglie, il coperchio e il pannello di plastica.

Stoccaggio e manutenzione

Non è possibile lasciare questo barbecue portatile fuori. Con questo in mente, è molto utile per questo barbecue avere maniglie e un coperchio. Il suo coperchio si aggancia anche al barbecue nel caso in cui sia necessario conservarlo in modo goffo e se si desidera evitare che l’inevitabile carbone residuo fuoriesca nell’armadio o negli scaffali del garage.

Grazie alle sue dimensioni compatte, non è esattamente difficile conservare questo barbecue. E onestamente? Probabilmente vorremmo tenerlo dentro comunque, anche se potrebbe essere lasciato fuori. È troppo bello per vederlo piovere!

Questo barbecue non viene fornito con una copertura, ma puoi acquistare una custodia Everdure da Amazon, per renderlo un po ‘più facile da conservare se lo tieni in un garage.

Dovresti comprare l’Everdure Cube BBQ?

Pensiamo che l’Everdure Cube BBQ sia un ottimo acquisto per chiunque abbia un occhio attento per il design e per coloro che raramente hanno bisogno di usare il loro barbecue per cucinare per più di 5-6 persone alla volta. Non è uno per buongustai seri, ma è sicuramente un ottimo acquisto se occasionalmente usi il tuo barbecue per cucinare hamburger o piccoli pezzi di carne per intrattenere in estate. È facile da usare, elegante quando è esposto e comodo da portare anche fuori casa. Il suo design rende facile il barbecue al parco, sulla spiaggia o nel giardino sul retro di un amico.

Altre Barbecue portatile per te


Link correlati

4.6/5 - (9 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *