Barbecue e griglie Crossray​

Barbecue e griglie Crossray

Il sogno di creare la migliore esperienza di cucina all’aperto è ora una realtà per il team di CROSSRAY BBQs, con un’esperienza di 14 anni che porta innovazione, design ed efficienza a un alto livello.

La dedizione e la visione del designer Mark Stone – in collaborazione con il famoso team di Porsche Design – ha visto la qualità e le prestazioni del CROSSRAY BBQ riconosciute come leader del settore.

La “Porsche dei barbecue” ha molte somiglianze con il suo omonimo – con un design elegante e alla moda che racchiude un’unità motore efficiente e potente che va da zero alla massima velocità in pochi secondi!

Fondamentali per la sala macchine del CROSSRAY sono i rivoluzionari bruciatori a infrarossi a gas a combustione superficiale; la forza trainante dietro un calore distribuito uniformemente che fornisce intensità e sfrigolio all’intera superficie di cottura.

Il CROSSRAY® è l’unico barbecue in grado di fornire un calore controllabile da 110 ° C a quasi 400 ° C, utilizzando sorprendentemente il 50% di gas in meno per raggiungere queste temperature leader del settore.

Questo calore intenso permette al CROSSRAY di ridefinire il barbecue a gas all’aperto e imitare perfettamente il modo tradizionale di cucinare su un letto di carboni ardenti.

Le opzioni aggiuntive di utilizzo come forno normale, forno per pizza, forno per affumicatura lenta, grill tradizionale e stufa a legna tradizionale fanno di CROSSRAY la vera definizione di un apparecchio da cucina multifunzionale da esterno.

Ed è così semplice da usare: chiunque può produrre una cucina di qualità professionale con CROSSRAY.

Visita anche sul nostro blog:

Antipasti e salse

Antipasti e Salse Un buon antipasto o una buona salsa è un alleato del…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER