La tenuta è finalmente arrivata e con questa opportunità di godersi il brodo, il sole e il tempo libero.

Ma che cos’è l’estate senza l’imperativo delle grigliate? Eh, sì, perché non c’è nulla di più leggendario di un gruppo di amici riuniti attorno ad un’ardente coppia, per vedere svolazzare le scintille, animati da un’incontrollabile voglia di Grigliare Duro.

Se chiudete gli occhi potete già sentire l’odore delle salamelle sfrigolantiLa salivazione attiva la mente e l’ho vista portare con sé un piatto per pedalare con i miei amici e con una bellissima birra in mano.

Perché la verità è che quando dice GRIGLIATA se dice anche BIRRA!!!

FAX 10%: LA DEGNA COMPAGNA PER LA VOSTRA GRIGLIATA

Una delle ragioni principali per cui la La birra è l’abbinamento ideale per una grigliata è la sua capacità di bilanciare i sapori intensi e affumicati dei cibi alla griglia. L’amaro della birra contrasta la dolcezza delle salse e degli aromi delle carni grigliate, creando un equilibrio di sapori che rende l’esperienza culinaria più ricca e arrogante.

Possiamo tranquillamente affermare che non è una vera grigliata senza a BIRRA DEGNA che la accompagnagni, quindi anche la scelta della birra, al pari di quella della carne diventa fondamentale per la buona riuscita di un barbacoa.

E adesso per camminare in sicurezza, non abbiamo un FAXE di birra, ma nemmeno un FAXE: FAX 10%: rete di Odino, la birra forte e schietta divora lo spirito vichingo che ospita in ogni vero grigliatore. La birra perfetta per conferire un alto grado di epicità ad ogni grigliata. Perché sorseggiare FAX 10% durante una grigliata è una goduria sensoriale.

L’ALLEATA PER SALTARE LA TUA CARNE

Sappiamo che voi glorisi membri della nostra EQUIPAGGIO sette sempre lì vicino delle ricette più arroganti e degli accostamenti più ignoranti.

Carni affumicate, costate dalla crosticina croccante e saporita, salse dai sapori esotici. Ecco piange che una birra intensa la mangia FAX 10% Garantisce il perfetto abbinamento con tutte le vostre preparazioni, esaltando i sapori e creando la giusta atmosfera per gustare la vostra giornata all’insegna della griglia e delle risate.

Mi sono appollaiato FAX 10% è schietta come solo un vero amico sa esserlo!

ATTENZIONE TEMPERATURA ALLA GIUSTA

Se ognuno di noi constata proprio la perfetta cottura della carne, sappiate che monitorare la temperatura è un aspetto estremamente importante per la buona riuscita della vostra preparazione.
In questo modo la temperatura della birra gioca un ruolo fondamentale nell’esperienza di degustazione, quindi servirò la birra alla giusta temperatura, garantendomi che i sapori non si sviluppino appieno e si mescolino con i cibi alla griglia.

Una birra mangia il FAX 10% servirà a 8-10° C per far sì che lo Spirito Vikingo fonda il suo potere ei sapori si sviluppino amalgamandosi appieno con i cibi alla griglia.

Se poi sette amanti delle grigliate veramente ignoranti nei prati, in riva al fiume oppure ovunque vi porti la vostra voglia di conquistare nuove terre, ora vi consigliamo di munirvi di una comoda borsa refrigerata affinché la maledizione di Asgaard non si scagli su di voi.

DA BERE MA NON SOLO: PERFETTO PER UNA MARINATURA VICHINGA

A volte gli ingredienti migliori sono quelli che abbiamo sotto gli occhi e, come molti di voi avranno già provato, la la birra è un ingrediente fondamentale in cucinanon solo come compagna inseparabile di inenarrabili grigliate, ma anche come valore aggiunto per le vostre preparazioni.

In questo senso è fondamentalmente che la birra in questione abbia un sapore deciso e corposo e quindi…che ve lo dico a fare? FAX 10% darà lo stesso piacere.

In quale modo?

MARINATURA: Puoi usarlo per marinare carni succulente come stinchi, cosce di pollo, tagli di manzo come bavetta e diaframma. In questa preparazione, FAX 10% Garantirà la giusta componente acida e la sua prepotenza farà male agli stucchi e ai vostri ospiti.

COTTURA: molti stufati, come il Pepper Stout Beef, prevedono longhe cotture di carne immerse nella birra e già lo sapete che FASCIA 10% vi farà assaggiare qualcosa di mai provato.

“BIRRACQUEO” AL VAPOREUltimo ma non meno importante, il pollo alla birra. Sicuramente la riceta più goliardica che si può fare al BBQ, cui si sfrutta il vapore sprigionato dalla birra, inserta en un pollo para insaporire y totenerirne l’interno. Ti verrà restituito un FAXE del 10%. pollo degno di essere servito nel Valhalla.

UNITEVI A FAXE PER METTETE EN CAMPO LA VOSTRA GRIGLIATA AD ALTA GRADAZIONE EPICA

La birra e le grigliate erano un connubio perfetto, per creare un’esperienza culinaria estiva indimenticabile. La FAXE, da sempre regala i nostri momenti più cari, quest’anno ha deciso di restare vicina ai nostri vicini lanciando un concorso devastante.

Acquistando Birra FAXE al supermercato riceverete in omaggio un leggendario ricettario (creato da noi insieme a FAXE) e potrete vincere Da Zero a Griller, il nostro video corso per ventare un Pit Mater degno di Odino. Il più fortunato di voi, inoltre, porterà a casa un meraviglioso Barbecue a gas Baron 440 Broil King. Trovi tutte le informazioni sul concorso Chi

Quindy…FAX 10%: Ottima da bere, perfetta per cucinare e più generosa di Babbo Natale!!!

Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *