Bene Ragazzi, e oggi ci facciamo a riso alla zozzama così zozza che farà venire i brividi ai vostri cardiologo!

Ehi Maiale Gonfiarsi Bruciato Finisce infatti sembrava un concentrato di sapore, colesterolo Mio ignoranza! Gustosi bocconcini di pancetta di mayale speziati, affumicati e glassati. Cosa vola di più!

Come si può ben pensare non sono una ricetta da tutti i giorni però sono quell’aperitivo da “sciabolare” con gli amici che vi farà fare un super figura sia a livello estetico ma soprattutto a livello di sapore.

Partiamo dalle basi

la tagliata di carne

Illinois Bacon dice Maiale è un bel trancio di BaconLo potete trovare se è con abiti che non hanno l’etichetta che avete salvato per questa ricetta, Pork Belly infatti è giusto indicare questa etichetta.

IL Bacon è quel taglio di carne del mayale Situato in corrispondenza del ventre formato da uno spesso strato d’erba e da una parte dei muscoli addominali. La pancetta è caratterizzata da uno spesso strato di erbe che non entra in conflitto con il lardo ed è riservata solo a varie tipologie di stagionatura, ed è solo negli ultimi anni se si comincia ad usarla come pezzo interno per essere cotte alla griglia o al forno.

Noi come ormai saprete ci riforniamo da Carnescelta.it (clicca qui) per ripetere la ciccia per le nostre ricette e trovare una bella pancetta di maiale di maiale Maiale pesante italiano già squadrata e pronta per questa ricetta.

Utilizza il codice sconto tuttagriglia10 Riservato ai lettori di atuttagriglia.com per uno senza il tuo ordine!

Un giro ripete la ciccia passiamo agli ingredienti principali della preparazione!

Mi strofino

Ehi strofinare Sono un componente fondamentale di tutte le preparazione del barbecue, sicuramente serviranno per insaporire e daranno una connotazione particolare a tutte le nostre ricette ma non solo. Illinois abbaioquello profumato crosticinaè un formato divertente tutta l’interazione dopo il cucitura, l’affumicatura EHI strofinare.

Quindi è giusto capire che Strofinare Lo userò con a componente importante delle zucchine sono adatti per le cucitura indiretta perchè con il calore avvolgente e poco intenso andranno a caramellare e insieme tutte le altre specie e all’affumicatura formano un bel abbaio profumato Mio super gustoso.

l’affumicatura

Ebbene se è un ingrediente è anche molto importante perché in base alla quantità e al legno che utilizzeremo daremo dei sapori diversi a tutte le nostre preparazioni, datele più delicate mangiatele con melo Mio Acciaio tutto il più piccante usando il mesquite olio Noce.

Salva i nostri video sull’affumicatura e scopri l’intera gamma di prodotti per affumicare firmata. Grigliare duro!

Premesse fatte e allora passiamo alla ricetta!

Arti bruciati di pancetta di maiale | Cubetti di pancetta Zozza al BBQ

Filippo, Grigliare Duro

I Pork Belly Burnt Ends infatti sembrano un concentrato di sapore, colesterolo e ignoranza! Gustosi bocconcini di pancetta di mayale speziati, affumicati e glassati. Cosa vola di più!

portata Antipasti, Aperitivi

cucina barbecue americano

  • Per la prima volta dobbiamo preparare la pancetta, presentarla rimuovere dalla cucina e creare i cubetti di dimensioni uguali. La dimensione dei cubetti è a vostra discrezione, io preferisco farli piccoli per avere dei bocconcini da gustare con un paio di morsi.
  • Una volta creati i bocconcini li andiamo a cospargere con un velo sottile di senape per far aderire meglio le spezie e poi con il Chicken Rub.Adoro questo alloggio ma potete stare anche sul classico con il Pork rub
  • é arrivato il momento di affumiacare, quindi settiamo il BBQ por una cottura indiretta intono ai 150 gradi e affumichiamo con il nostro legno preferito, io housato le chips di noce ma anche qui potete variare, ciliegio o acero sono altri due legni molto indicati (qui trovate la nostra linea di prodotti per l’affumicatura)Abbiamo quindi i nostri cubetti speziati dalla parte opposta al carbone e affumichiamo per un abonante ora. Deve formarsi un bel bark scuro e le spezie devono rimanere ben adese al carne.
  • A questo punto abbiamo acceso i Burnt Ends e li abbiamo messi in teglia. Uniamo il burro, lo sciroppo d’acero e lo zucchero di canna. Chiudiamo la teglia con la stagnola e rimettiamo in cottura per un’altra ora circa

  • In un pentolino scaldiamo la salsa barbecue e una volta che i bruciati fini risulteranno morbidi e succosi uniamo anche la salsa.Se lo fate vi servirò possiamo rimettere sul BBQ e cubetti, sempre nella teglia ma senza richiuderli nella stagnola

Parola chiave maiale, pancetta, pancetta di maiale, pancetta, maiale, pancetta di maiale, pancetta di maiale Estremità bruciate

Segui le nostre ricette!

Condividiamo sempre risorse e consigli sulla nostra pagina Facebook, abbiamo un gruppo FB con più di 25.000 fan. Ci trovi anche su Instagram e YouTube

Se puoi ricevere un giorno feriale e gratuitamente delle ricette e dei buoni sconto dei partner dei produttori che offrono entrambi i buoni ai proprietari, scrivi alla nostra newsletter!


Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *