Barbecue e griglie Char Broil

Barbecue e griglie Char Broil

Nella tranquilla Columbus, in Georgia, (USA) Char-Broil ha innescato una vera rivoluzione nel 1948 costruendo la prima griglia a carbone in ghisa.

Negli Stati Uniti sono quindi uno dei marchi più antichi e conosciuti nel settore del barbecue. Sanno cosa conta davvero quando si tratta di barbecue e griglie Char Broil e offrono una combinazione della migliore innovazione, prestazioni solide e design straordinario.

Con il suo ingresso nel mercato europeo nel 2011 e l’apertura della nostra sede europea ad Amburgo, in Germania, nel 2016, Char-Broil ora ispira anche i maestri della griglia di tutta Europa con il Real American BBQ. Oltre all’Europa e agli Stati Uniti, la loro attrezzatura per barbecue è disponibile in Canada, America Latina e Australia.

Per Char Broil i barbecue è un termino che si riferisce sia all’attività che al suo strumento, è un’occasione per riunirsi in un’atmosfera piacevole e godere di un pasto caldo e delizioso, in compagnia dei nostri cari. È anche un’occasione per conoscersi e imparare a comunicare meglio con gli altri, in un contesto favorevole a questo. Il rilassamento e il buon umore della degustazione di deliziosi piatti alla griglia permette alle relazioni sociali di diventare più fluide e solide, quindi non è per niente che a tutti piacciono le serate barbecue.

Sia per invitare ai vostri amici, per le vostre fughe e campeggi, o semplicemente per compiacere la vostra famiglia con deliziose piatti fatti alla griglia, l’acquisto di un barbecue è diventato una necessità.

Approfitta le 9 migliori offerte in barbecue e griglie Char Broil del 2021 in vendita!

Sei interessato a portarti a casa il miglior barbecue e griglie Char Broil del 2021? Non possiamo renderti le cose più facili! Secondo i clienti di Amazon questo è il migliore di tutto il catalogo. Approfitta adesso  delle’offerta imperdibili e con spedizione gratuita, in sole 24 ore, non fartelo scappare!

Se ti senti piuttosto interessato ma non sai da dove cominciare, questa guida di latuagriglia.com è proprio per te. Data la difficoltà di trovarsi in mezzo a molti annunci, forum e siti web una volta che si prende la decisione di acquistare un barbecue, ci fa sentire molto confusi, perciò abbiamo impostato uno studio comparativo tra alcuni modelli della marca Char-Broil, nota per i suoi barbecue di qualità, al fine di aiutarti a fare una scelta migliore e sicura.

3 barbecue e griglie 5 stelle di Char Broil!

Se invece quello che stai cercando è delle barbecue e griglie Char Broil più eccezionali per questo 2021, a continuazione ti consigliamo tre dei modelli più innovativi e moderni con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

1. Barbecue a carbonella Char Broil Mod. 3500

Iniziamo la nostra guida al confronto con il barbecue a carbone modello 3500 di Char-Broil, che presenta un design semplice ed estetico, caratteristiche che combinano convenienza ed efficienza. Il motto utilizzato per stabilire questo modello di barbecue è essenzialmente la comodità e la semplicità d’uso. Ad esempio, troviamo la possibilità di regolare facilmente l’altezza, per un uso più adatto alle esigenze di ogni individuo.

Il barbecue a carbonella 3500 è dotato di alette d’aria, assicurando un passaggio di essa più controllato e impedisce lo spegnimento del fuoco e,  garantendo il successo della grigliata. Il coperchio e il cassetto rimovibili si aggiungono alle caratteristiche che rendono questo barbecue a carbone Char-Broil più facile da pulire.

Char-Broil 3500 Barbecue A Carbonella Convective Performance, Nero
Braciere con manovella esterna - per regolare l'altezza e la temperatura; Termometro montato nel coperchio - monitora la temperatura interna del grill.
353,99 EUR

2. Barbecue a carbone con copertura in acciaio inossidabile Char Broil 140-870

Il prossimo modello della nostra lista è un barbecue a carbonella con copertura in acciaio inossidabile, il Char-Broil 140-870, con molte caratteristiche che lo portano all’avanguardia dei barbecue con un rapporto qualità-prezzo molto competitivo. Il barbecue a carbonella Char-Broil 140-870 ha un sistema di cottura a infrarossi che permette di preservare il sapore dei cibi grigliati, di eliminare i punti caldi o freddi, evitando così le fiammate, rendendo la cottura dei nostri cibi più uniforme.

Il barbecue a carbone Char-Broil 140-870 ha una superficie di cottura di 47 x 47 cm che permette di soddisfare le esigenze di una famiglia media. La griglia è dotata anche di un termometro per avere un maggiore controllo della temperatura, poiché permette di stabilizzare la temperatura a un valore preciso per ottenere i risultati attesi.

Char-Broil 140 870 - Kamander
Cassetto raccogli cenere facilmente accessibile, per pulire comodamente dall'alto; Carbonella: azionabile con bricchette di carbone o carbonella

3. Barbecue a gas Char Broil Professional Serie 3400S

Completiamo questa guida comparativa con il barbecue a gas Char-Broil Professional Serie 3400S. Questo barbecue ha tantissimi vantaggi che permettono all’utente una facile manipolazione e un uso adattato alle moderne esigenze di utilità e semplicità.

Il barbecue a gas Char-Broil Professional Serie 3400S ha un sistema di cottura TRU-Infrared, ottenendo così una cottura più uniforme, con meno fiammate, cibi  50% più succulenti e un consumo di gas inferiore al 30%. Questo barbecue ha dimensioni di 59.7 x 130 x 120.7 cm e un peso di 56 Kg che ti farà sentire come un vero professionista ed esperto della griglia.

Char-Broil Professional Serie 3400S - Griglia Barbecue a Gas con 3 Fuochi con Tecnologia TRU-Infrared e Fuoco Laterale, Acciaio Inossidabile
Termometro montato nel coperchio - monitora la temperatura interna del grill.; Fuoco laterale - riscalda le salse che completano la vostra grigliata.

Visita anche sul nostro blog:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER