Barbecue e griglie BeefEater

Barbecue e griglie BeefEater

BeefEater Barbecues ha iniziato la sua attività nel 1985 e si è rapidamente affermato come un marchio iconico australiano, sinonimo di barbecue e prodotti per il barbecue di alta qualità.

Il primo barbecue di BeefEater è stata la serie Deluxe a tre, quattro e cinque fuochi piatti, con un corpo nero con macchie arancioni dappertutto – i barbecue BeefEater erano arrivati! Come tributo alla longevità del prodotto, i clienti di BeefEater tornano ancora per i ricambi circa vent’anni dopo. Gettando le basi della sua reputazione, il marchio è oggi sinonimo di qualità che ha dimostrato di essere la spina dorsale del successo dell’azienda.

Il barbecue perfetto prospera in un ambiente di cucina ostile, bilanciando gli effetti del fuoco, dei grassi, degli acidi alimentari e del sale. Hanno anche un ottimo aspetto e fornisce in modo flessibile un calore elevato e costante per cucinare i pasti perfetti in qualsiasi condizione.

Tre serie complete di barbecue – 900, Beefeater discovery e Signature Series, tutte integrabili o trasportabili con un carrello, completano ora la gamma. Le ultime novità comprendono la gamma BUGG, la serie Club e un focus sulla cucina all’aperto. Dagli anni 90’s, gli australiani si sono allontanati dal design “flat top” per i barbecue con cappuccio o in stile forno.

Mentre il confine tra barbecue e cucina continua a confondersi con le recenti tendenze e le richieste dei consumatori, il mercato australiano sembra mostrare segni di continua crescita. In qualità di leader di mercato, i barbecue Beefeater sono sempre stati e continueranno a essere all’avanguardia nell’innovazione delle grigliate all’aperto e offrono prodotti australiani di altissima qualità per barbecue e rosticceria. L’accensione al quarzo e al titanio, i materiali antiruggine, il sistema antifiamma, la sicurezza contro la rottura della fiamma e i bruciatori a infrarossi sono la testimonianza dell’innovazione introdotta nel settore da BeefEater.

No products found.

Visita anche sul nostro blog: