Barbecue di lusso per i più esigenti

Ebbene, il post di oggi è dedicato esclusivamente a te! Oggi vogliamo presentarti tre marche di barbecue di lusso molto riconosciute sul mercato; per la sua alta qualità, le migliori caratteristiche, la lunga vita utile e soprattutto… squisiti risultati culinari.

Ecco ti presentiamo le tre migliori marche di barbecue moderni e di alto livello:

Azienda Napoleon LogoWeberBarbecue e griglie Broil King

Vogliamo che li incontri uno per uno. Che tu sappia perché sono considerati marchi prestigiosi e, naturalmente, vogliamo farti conoscere i loro migliori modelli e che tu giudichi.

 

Iniziamo con l’analisi!

I barbecue Napoleon sono i barbecue a gas di lusso di altissima gamma che esiste sul mercato e che utilizzano la propria tecnologia brevettata, assicurando al cliente una garanzia a vita completa su tutti i suoi modelli.Questo marchio è il più grande produttore di barbecue a gas in Canada (è in concorrenza con il marchio Broil King) ed è il secondo marchio di barbecue più grande al mondo.
 
È un marchio che privilegia soprattutto innovazione, l’utilizzo di tecnologia e il ricerca combinando il disegno, qualità e la versatilità.
 
Pur essendo pionieri con i barbecue a gas, tutti i suoi modelli utilizzabile anche come barbecue a carbonella. Basta semplicemente aggiungere un accessorio appositamente studiato per esso e fornito dalla stessa marca.Le griglie dei barbecue a gas Napoleon sono progettati nella forma di “S”. Lo sai perché?

Perché in questo modo, quando si cuociono i cibi più piccoli o stretti, non cadono attraverso lo spazio tra asta e asta della griglia.
griglia a forma di s di napoleone

I due modelli di barbecue Napoleon di lusso più venduti sono:

 
 
In generale, tutti i modelli di Barbecue a gas Napoleon hanno le seguenti caratteristiche:
  • Compatto
  • Versatile
  • Hanno un’ampia superficie di cottura
  • Hanno una “zona di riscaldamento” dove è possibile mantenere caldi i cibi cotti
  • Pulsanti di accensione e grandi manopole di controllo della temperatura
  • Di solito hanno scomparti per riporre utensili e accessori
  • Termometro integrato
  • Coperchio per una migliore cottura degli alimenti
 

Barbecue Weber

Se sei un fan dei barbecue da molto tempo, siamo sicuri che ne avrai sentito parlare molte volte famoso marchio Weber.I barbecue Weber sono barbecue leader mondiali. Questo marchio ha un vasta gamma di modelli all’interno del suo catalogo puoi trovare barbecue a carbonella, barbecue a gas, barbecue elettrici e ogni tipo di accessorio. Inoltre competono molto bene con altre marche a livello di prezzo.
 
Il marchio Weber ha a 25 anni di garanzia ed è conosciuto in tutto il mondo per il suo disegni eleganti, innovatori e soprattutto molto facile da usare.

 

Qual è l’origine del marchio Weber?

Dobbiamo tornare a anno 1952 quando il creatore dei barbecue Weber, George Stephen, voleva creare un gadget da cucina che funzionasse perfettamente. Voleva qualcosa che funzionasse in sicurezza, che potesse essere utilizzato con qualsiasi tempo e che non sarebbe stato influenzato se c’era molto vento.
 
George era padre di una famiglia molto numerosa (12 figli) e come tale era un amante dei grandi incontri e delle feste di famiglia.
 
Un giorno navigando in mare, la grande ispirazione gli venne quando vide nell’acqua un faro di metallo. Aveva trovato la soluzione! Tagliare la sfera di metallo in due parti: una metà come contenitore con tre gambe e l’altra metà come coperchio con manico.
 
Avevi già in tuo possesso l’elettrodomestico da cucina che avevi sempre sognato!
 
George Stephen ha avuto molto successo con il suo modello di barbecue a “palla” prima in America e poi in tutto il mondo con i suoi barbecue Weber.
 

I due modelli di barbecue Weber di lusso più venduti sono:

Weber Master Touch

Barbecue Weber Master Touch

Weber Q1400 52020053

Weber Q1400 52020053
 
In generale, tutti i modelli di Barbecue Weber hanno le seguenti caratteristiche:
  • Molto stravagante
  • Facile da usare
  • Facile da pulire
  • Hanno un’ampia superficie di cottura
  • controlli di temperatura
  • Anche i modelli piccoli sono potenti
  • Prendono molto sul serio le misure di sicurezza.
  • Coperchio per una qualità di cottura ottimale
 

Barbecue Broil King

I barbecue Broil King, allo stesso modo dei barbecue Napoleon, sono i I barbecue a gas più venduti a Canada. A differenza dei suoi concorrenti, questo marchio si vanta di produrre tutti i pezzi che compongono ogni barbecue nello stesso Canada.
 
Questo marchio porta più di 20 anni nella produzione di barbecue ei suoi modelli sono venduti in paesi di tutto il mondo. Nonostante la produzione di tutti i tipi di barbecue, hanno passato anni sulla progettazione di barbecue a gas.
 
I barbecue Broil King sono conosciuti in tutto il mondo per essere di qualità ottimale, grande durabilità, per avere un bel design e soprattutto per avere un molto buon rapporto qualità – prezzo.
 
Una delle sue grandi caratteristiche e ciò che lo rende un marchio speciale è il fatto che offre la possibilità di essere in grado di cucinare qualsiasi tipo di cibo con molti stili diversi. Dalla grigliata di carne o pesce, al pollo alla brace o alle verdure al vapore fino alla cottura di deliziosi dolci fatti in casa.
 
Indipendentemente dal modello Broil King che hai, la sua versatilità in cucina è imbattibile rispetto ad altre marche. Il suo sistema di cottura è stato progettato in modo che ogni sua parte svolga la sua funzione e consenta questa versatilità.

Il modello di barbecue Broil King di lusso più venduto è:

 
In generale, tutti i modelli di Grigliare i barbecue del re hanno le seguenti caratteristiche:
  • Modelli classici, eleganti e contemporanei
  • Con coperchio per una migliore cottura
  • Ripiani laterali ribassati
  • Ampia superficie di cottura
  • Forno in alluminio integrato
  • potenti bruciatori
  • Ganci per appendere utensili
  • Disegni con l’obiettivo di avere una lunga durata
  • Stile americano in tutti i suoi modelli
 

Sicuramente ora ti abbiamo messo in difficoltà e non sai quale di questi 3 marchi scegliere, non succede nulla! Qualunque decisione prenderai, avrai ragione perché un barbecue di una di queste marche è un barbecue di altissima qualità sotto ogni punto di vista.
 
Guidati dal tuo istinto e decidi in base al suo design e alle sue dimensioni perché in termini di prestazioni…
 
Qualunque sia il barbecue che acquisti, stai acquistando un ottimo barbecue!
 
 

Hai trovato utili le informazioni in questo post?
Segna il tuo punteggio sulle stelle e sapremo se lo stiamo facendo bene!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (28 voti, media: 4.32 su 5)

 
 
 

Link correlati

 

 

5/5 - (1 vote)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.