barbecue siesta 310

La scelta di un barbecue non è una decisione da prendere alla leggera. Devi prendertela comoda per trovare il modello migliore adatto alle tue esigenze. Ma se sei una persona a cui piace fare il barbecue in terrazza, o desideri un barbecue a gas per il giardino, questo è il modello perfetto per te: il barbecue Barbecook Siesta 310!

Un modello grande, che può essere utilizzato per realizzare un barbecue fino a 14 persone e che, per le sue dimensioni, può essere posizionato ovunque.

Caratteristiche del Barbecook Siesta 310

Ci sono altri modelli di barbecue a gas in commercio, è vero, ma qualcuno ha queste caratteristiche?

  • Avvio elettronico
  • 3 fuochi in acciaio inox
  • 1 fornello laterale
  • 1 griglia in ghisa 35×43 cm
  • 2 griglie in ghisa 13,5×43 cm
  • 2 tavolini laterali
  • 2 ruote grandi
  • Peso 40 kg
  • Dimensioni: 114x132x61 cm

Vantaggi del barbecue Barbecook Siesta 310

Per le sue caratteristiche, avrete notato che si tratta di un modello piuttosto appariscente e attraente, vero? Bene, c’è qualcos’altro che ti aiuterà a optare per questo… i suoi vantaggi!

  • Design stabile: Barbecook ha imparato da alcuni piccoli errori commessi con i predecessori di questo modello, offrendo a modello con un design stabileun costruzione robusta con una nuova cornice, a coperchio con cuscino termico di aria per mantenere una temperatura stabile e a grande manico robusto sul coperchio.
  • Finitura vetro repellente: Esattamente cosa significa questo? Se hai mai avuto un barbecue di questo stile, avrai sicuramente avuto molti problemi a pulirlo e a preoccuparti della manutenzione costante. Ebbene, con questo barbecue è finita, perché grazie al suo superficie in vetro repellentelo sporco non si attacca o arrugginisce facilmente con altri modelli a causa dell’umidità o della pioggia.
  • Facile da usare: Le sue mani sono un’invenzione unica di Barbecook: i comandi “One hand”, che garantiscono un’illuminazione sicura, una bella vestibilità e, inoltre, sono intuitivi per controllare meglio il calore.
  • Termometro esterno: Dovendo continuare ad aprire e chiudere il coperchio per controllare se la carne è ben cotta? Niente di tutto questo! Il barbecue Siesta 310 Dispone di un termometro grande e di facile lettura.
  • Fornello laterale: È sempre apprezzato che lì un fornello laterale, per fare la carne indirettamente. Solo, in questo caso, è pensato per preparare salse o scaldare qualche impasto liquido per insaporire i cibi.
  • Vassoi raccolta grassi: Non c’è problema più grande quando si tratta di mantenere un barbecue a gas in buone condizioni che dover fare i conti con il grasso. Tuttavia, Questo modello ha due vassoi di raccolta del grasso.che può essere lavato in lavastoviglie senza ulteriori complicazioni.
  • Due griglie: La griglia più grande è per quando si desidera cuocere il cibo a fuoco diretto. Ma anche avrai una griglia, un po’ più piccola, che può essere livellata fino a quattro posizioni a tuo piacimentonel caso si voglia preparare qualche pietanza a fuoco basso o con calore indiretto.
  • Vassoi laterali: Uno dei suoi grandi vantaggi: avere dei vassoi laterali in cui riporre gli utensili, tagliare il cibo… Ti saranno molto utili!

Ha degli svantaggi di cui dovresti essere a conoscenza?

Sembra un modello perfetto per te, giusto? Ma dovresti sapere che, nonostante tutti questi vantaggi impressionanti, ha anche altri piccoli difetti.

  • Difficile da spostare: Normalmente, quando si acquista un barbecue a gas di queste dimensioni, sicuramente si troverà sempre nello stesso posto. Tuttavia, se ha le ruote, si spera che tu possa spostarlo a piacimento, giusto? Sfortunatamente, questo non è il caso. Le ruote sono in plastica e sono abbastanza rigide, il che rende difficile lo spostamento.
  • Il manuale di istruzioni non è in spagnolo: Se non hai mai usato un barbecue a gas prima, potresti sentirti un po’ perso, poiché il manuale di istruzioni non è in spagnolo.

Acquista ora il tuo nuovo barbecue Barbecook Siesta 310 al miglior prezzo!

Se questo sarà il tuo primo barbecue, sarà la decisione migliore che tu abbia mai preso. Quale sarà il sostituto di uno vecchio che hai a casa? Sarà anche la migliore decisione che tu abbia mai preso!

Come avrete potuto apprezzare, è una meraviglia assoluta, che vi offre la possibilità di gustare un pasto cucinato su un barbecuema utilizzando il comodo e sicuro sistema di cottura a gascon due griglie per preparare gli ingredienti a calore diretto e indiretto, vassoi laterali in cui preparare i cibi e un pratico fornello laterale per scaldare salse o qualche liquido che aggiunga un gradevole aroma alla carne.

Lasciarla scappare potrebbe essere considerato un crimine, quindi…Non perdere questa succulenta offerta che abbiamo per te con questo favoloso modello! E con consegna in 24 ore!



I nostri post

Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.